Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sette mosse chiave per innovare - Mario Boroni Grazioli,Marco Boroni Grazioli - copertina
Sette mosse chiave per innovare - Mario Boroni Grazioli,Marco Boroni Grazioli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Sette mosse chiave per innovare
Disponibilità immediata
10,10 €
-44% 18,00 €
10,10 € 18,00 € -44%
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
18,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Libro di Faccia
10,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
18,00 € + 2,90 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Libreria Internazionale Romagnosi snc
18,00 € + 8,90 € Spedizione
disponibile in 3 giorni lavorativi disponibile in 3 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libro di Faccia
10,10 € + 5,30 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sette mosse chiave per innovare - Mario Boroni Grazioli,Marco Boroni Grazioli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - devono scommettere sull'innovazione strategica e utilizzare in modo più efficace le risorse a disposizione, dentro e fuori l'azienda. Nel libro, un autore di management affermato e consulente di importanti realtà imprenditoriali italiane propone un metodo semplice in 7 passi che permettono di: focalizzare il futuro del settore; individuare bisogni reali e potenziali dei clienti; puntare sulle proprie competenze distintive; ricercare le opportunità di innovazione; scegliere ed eseguire la strategia (offshore, aperta, collaborativa); promuovere l'innovazione rapida. Ogni passo è corredato di strumenti operativi e da casi italiani di eccellenza, da Foppapedretti a Bioletti, e vari altri.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788845315633
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore