Categorie

Stefano Baldi

Editore: Newton Compton
Collana: Gli insuperabili
Anno edizione: 2014
Formato: Tascabile
Pagine: 382 p. , Rilegato
  • EAN: 9788854160491

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Antonella

    24/08/2016 21.59.06

    Un libro che consiglio vivamente di leggere...Ben scritto, con un linguaggio giovanile, a volte pure divertente! Un libro toccante, che fa riflettere, che commuove e che ci fa capire come ogni momento della nostra vita andrebbe apprezzato e vissuto fino in fondo! Un libro di speranza...Ho terminato di leggerlo qualche giorno fa ed è sempre nei miei pensieri. Peccato che Baldi non sia più tra noi...abbiamo perso un grande scrittore...

  • User Icon

    nadia

    15/07/2015 11.04.10

    Sicuramente la storia di Luca tocca il cuore... leggendo ci si identifica in lui, ci si accorge di quante benedizioni diamo per scontante, giorno dopo giorno, e si sente il bisogno di essere diversi, grati. Non riesco a dare un punteggio più alto di 3/5 per lo stile di scrittura: un linguaggio troppo figurato, troppo metaforico, che a volte fa anche scappare un sorriso, ma spesso si limita ad appesantire la lettura.

  • User Icon

    Luisa

    15/05/2014 14.05.06

    Un libro di speranza, di vita e di verità. Non ha un linguaggio artificioso nè letterario, ma quasi quasi a volte casca nella volgarità; perchè rispecchia appieno il linguaggio giovanile e i pensieri di una persona in procinto di morire. Meravigliosamente attuale e veritiero, struggente ed emozionante. È un esempio da seguire e un libro da non perdere!!!

Scrivi una recensione