L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Un tesoro misterioso attraversa i secoli, perduto, cercato,scomparso, forse ritrovato.Un tesoro oggetto di molti desideri, a volte portatore di morte.In una quieta e nebbiosa serata autunnale, nel cuore di unaVicenza da poco turbata dagli avvenimenti relativi alla baseamericana e all'aeroporto "Dal Molin", ha luogo un omicidio inquietantee anomalo per le modalità con cui viene compiuto.Seguono a Bruxelles e a Napoli altri due analoghi delitti e unquarto a Madrid viene sventato per pura casualità.Il commissario Reale inizia le indagini, ma per comprendereil presente è necessario conoscere e interpretare il passatoed è per questo che, nel corso della narrazione, si assiste aduna sorta di viaggio a ritroso nel tempo: si scava nella vitadel Palladio e nella storia della Massoneria; ci si interroga suiBéguinages fi amminghi e sulle vicende dei Templari.Potrebbero rivelarsi di vitale importanza anche eventualimanoscritti provenienti dai sotterranei del Tempio di Gerusalemmeil cui contenuto sarebbe in grado, se diffuso, di minaredalle fondamenta la Chiesa cattolica e di gettare nuova lucesulla vita e sulla fi gura di Gesù detto il Nazareno.Il romanzo, che pure è strutturato secondo i canoni del giallo,vuole essere un omaggio al grande architetto Andrea Palladiodi cui si celebra nel 2008 il quinto centenario della nascita.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore