L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Fortemente già conosciuta nel campo dell'editoria grazie alla prolissa serie della Stirpe della mezzanotte, una delle serie paranormal più amate e tradotte al mondo la cui occasione d'immergermi tra le sue pagine non è stata ancora una delle più fortuite, con La signora della tentazione l'autrice ci ripropone una storia non del tutto dissimile a quella cui nel freddo mese di febbraio ebbi modo di leggere con Il signore della vendetta. Una storia dove anche qui non mancheranno di certo l'azione, l'avventura, gli intrighi ma soprattutto, l'indomita e cocente passione amorosa che come due pezzi di puzzle vedrà incastrare alla perfezione i due amanti, l'uno fra le braccia dell'altro. Etichettato come romanzo storico, quest'ultimo romanzo della Adrian non mancherà nell'evidenziare quegli importanti temi cui l'autrice tende a solidificare in ogni sua opera. Aspetti della vita quotidiana ma anche perfettamente in voga al secolo i quali, nonostante la leggerezza cui sono trattati e dunque la poca importanza con i quali l'autrice specula, getteranno una luce in più in questo raffinato affresco. Come piccoli ma essenziali pezzi di un mosaico contribuiranno nel rendere più vivido e realistico questo affascinante paesaggio cui l'autrice ritrae. La religione, l'importanza dell'unione famigliare così come quello fraterna, saranno questi i principali argomenti su cui si solidificherà l'intero romanzo e in particolare richiameranno con molta facilità alla mente, scenari di importanti opere letterarie cui sono sicura l'autrice abbia ricavato fondamenta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore