L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
SCRITTE A PENNA IN PRIMA PAGINA
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un linguaggio poetico raffinato e colto che propone un'analisi incentrata su emozioni, sensazioni, evocazioni di passato, aperture al futuro. Originale nelle "lettere metafisiche", intrigante e visionario in "Onirica", intimo, vissuto, sempre coinvolgente in "Silenzio di sè". Lo stile accuratissimo sottolinea l'inclinazione alla meditazione solitaria ma anche l'attenzione a quanto è altro ed esterno. Opera eccellente da tutti i punti di vista.
Forse le avevo già dentro di me le parole di quei versi perchè le ho subito riconosciute, amate, odiate, cancellate, scolpite. E' vera poesia dell'anima, riflesso di voci interiori, contemplazione trasferita nella realtà affettiva ed emozionale. Un mondo già conquistato che si ripropone nelle sue luci e nelle ombre con l'intento di una inarrestabile recherche di comprensione, giustificazione, decodificazione, accettazione, rifiuto. Il tutto con pennellate che sanno scavare nella tela dei sentimenti lasciando tracce di riconoscibili passaggi. una poesia che mi è entrata nella pelle come da molto tempo non mi capitava. Bravissima l'autrice.
Un primo incontro non facile per me con i pensieri e le parole di queste pagine, ma di grande affascinante impatto. Poi, una lettura controllata nell'attenzione e nelle emozioni, mi ha aperto l'animo ad illuminazioni esistenziali che mi hanno trascinato in mondi di un vissuto che non era solo dell'autrice ma ospitava anche me, forse anche molti altri. Tra questi, certamente, tante donne, con la loro forza, le loro debolezze, i sogni, le prigionie, una preziosa libertà: quella di guardare al passato trascinandolo in un bfuturo che, nella rivisitazione, ammorbidisce gli spigoli,tempra le resistenze e concede il languore di una memoria che diventa ricchezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore