L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non c'è fusione migliore della vecchia fusion, con tre veterani del jazz plug-in, Everette Harp/ts, Jeff Lorber/key e Paul Jackson Jr/g che mettono insieme i loro oltre 100 anni di esperienza per formare una band e produrre un album che porta il titolo della loro visione del mondo, ovvero jazz, funk e soul. Verità nella pubblicità. Questi ragazzi sono stati creati per rendere il jazz accessibile e piacevole e si avvalgono del supporto dei migliori maestri del groove, ovvero Lil John Roberts-Gary Novak-Teddy Campbell/dr, Cornelius Mims-Alex Al/b, Taku Hirmo/perc e fiati ospiti tra cui Sal Lozano/ts, Ryan Dragon/tb, Wayne Bergeron-Dan Fortune/tp per texture extra. Una cosa è certa: qualcuno deve dare un'occhiata al pollice di Alex Al, perché sta lavorando. STRAORDINARIAMENTE su pezzi come la scattante "Get Up With JFS" e la sgradevole "Ramblin'" che rimbomba sotto l'assolo di Harp. 6.8 sulla scala Richter, amico! Mims si infila con Novak e la sezione fiati per lasciare che le cinque dita di Jackson si divertano a pizzicare e sorridere, mentre Jackson stesso fornisce una linea di basso synth alla moda per andare a braccetto con Harp in "The Throwback". Nel frattempo, Lorber fa sfrigolare le sue tastiere nel vivace richiamo e risposta da chiesa con il sassofonista in "Rue De Seine" e i suoi avori sobbollire mentre passa il testimone a un Jackson elegante nella graziosa "Janyce" e crea increspature simili a fiumi sotto le corde di Jackson in "Dreaming My Life Away". Se non ti muovi mentre ascolti questo, non stai ascoltando!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore