L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra The Singles, Memorabilia: The Singles (che contiene alcuni rifacimenti del 1991 e alcuni pezzi di Marc Almond solista), il box con le versioni 12", The Very Best of Soft Cell del 2002 e Heat: The Remixes, tralasciando i demo e il cofanetto mammuth Keychains and Snowstorms, il duo inglese ha in catalogo più raccolte che album veri e propri. Ogni volta c'è un'esca diversa - The Very Best del 2002 aveva due buoni inediti e due remix di "Tainted Love" e "Say Hello, Wave Goodbye" non proprio indispensabili, e anche in questa nuova compilation ci sono due inediti. Uno buono ("Northern Lights") e uno così così ("Guilty", quasi una strana versione camp di "Leave in Silence" dei Depeche Mode). Se vi piace l'ascolto in cuffia o con un buon impianto stereo, preparatevi a un assalto ai timpani (purtroppo la loudness war è tutt'altro che finita) che vi farà venire voglia di abbassare il volume, anziché alzarlo. Nonostante il titolo sia "The Singles" non tutte le versioni incluse sono realmente quelle dei 7 pollici. "Numbers" è stata accorciata, non è chiaro perché continuino a comparire b-side come "Where Did Our Love Go", "Barriers" e "It's a Mug's Game" (la stessa "Sex Dwarf", per quanto un brano iconico corredato, ai tempi, da un video che fece scandalo e che venne sequestrato, non c'entra molto in una "singles collection"). L'unico motivo che può spingere un fan ad acquistare questo CD è la presenza dei due inediti, lasciati colpevolmente fuori dal costosissimo box set del 2018 (accadde la stessa cosa con A Kind of Love, esclusa dal cofanetto di 10 CD Trials of Eyeliner del solo Almond). Per un'introduzione ai Soft Cell, "Non Stop Erotic Cabaret" funziona molto meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore