Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Il sistema Armani. Economia e logiche di un brand globale - Eleatiche - copertina
Il sistema Armani. Economia e logiche di un brand globale - Eleatiche - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Il sistema Armani. Economia e logiche di un brand globale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
18,90 €
18,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
18,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,90 € 18,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
18,90 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 19,90 € 18,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
19,90 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Il sistema Armani. Economia e logiche di un brand globale - Eleatiche - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro non è una biografia né un racconto di costume. È un’analisi delle strutture che hanno trasformato Giorgio Armani da marchio di moda a impresa complessa. Dalla scelta di mantenere indipendenza finanziaria all’uso selettivo delle licenze, dalle partnership produttive alla costruzione di una rete internazionale, il volume ricostruisce i meccanismi economici e organizzativi che hanno reso Armani un caso unico nel panorama del lusso. Al centro sta il marchio, che funge da nucleo generatore. Intorno a esso orbitano linee, licenze, arredi, profumi, hotel, sport e progetti culturali: un sistema che funziona come un vero sistema solare, in cui ogni attività trae legittimazione e forza dalla coerenza del centro. Il testo mostra come un brand possa diventare un’impresa articolata senza perdere identità, mantenendo equilibrio tra creatività, disciplina finanziaria e strategie industriali. Un caso di studio utile a chi voglia comprendere la logica di un’impresa del lusso globale e le condizioni che ne hanno reso possibile il successo.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2025
10 settembre 2025
264 p., Brossura
9791280116550
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore