L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prima di leggere questo libro ho cercato di informarmi il più possibile riguardo il fatto di cronaca a cui è legato, per capire se il libro fosse fedele o meno, e successivamente ho guardato il film (tratto dal libro); la cosa “ironica” è che tutte e tre le storie sono completamente differenti e hanno pochissimo in comune. Trovo che questo libro sia sottotono rispetto alla pubblicità che gli è stata fatta, a libro finito non ho ancora capito benissimo alcuni meccanismi del romanzo, esatto, perché alcune parti vengono spiegate quasi in modo minuzioso, mentre altre vengono completamente tralasciate, il problema è che le parti omesse, se fossero state invece inserite, argomentate o meglio strutturate, avrebbero dato un aspetto completamente diverso al romanzo. Una cosa assolutamente positiva è la scorrevolezza del libro, anche se in alcuni punti prende una piega quasi infantile e molto semplice, accompagnata dalla prima metà del libro che alla fine è passabile. La storia raccontata ha di sicuro del potenziale ma l’ho trovata davvero mal sviluppata; un vero peccato.
Trama poco avvincente, personaggio principale noioso, infantile e banale...troppe precisazioni e impressioni della protagonista del tutto inutile alla storia. Irritante.
Mi aspettavo di leggere un vero e proprio horror, sono rimasta molto delusa invece. La storia è molto corta, poteva essere sviluppata meglio e fino a metà libro non succede niente di che. L'idea generale del libro era molto bella ma non è stata sfruttata al meglio. Mi aspettavo di leggere una storia di paura mentre invece di horror ha ben poco. Il modo di scrivere è molto semplice e scorrevole ma a volte si perde in dettagli inutili o poco rilevanti. La parte che mi ha lasciato più smarrita è stata la fine. Era confusa, non si capisce bene cosa sia successo se non grazie all'epilogo. In più sembra che sia stata scritta in fretta e senza prestare troppa attenzione. Di sicuro mi aspettavo di meglio.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore