L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo alla vostra vita se aveste preso una strada piuttosto che un'altra? Bene, questo film analizza proprio questa situazione. Un film consigliato e per tutta la famiglia con un'ottima interpretazione di Gwyneth Paltrow.
Assoluto capolavoro purtroppo finito ingiustamente nel dimenticatoio a qualche anno dalla sua uscita. L’idea di fondo, a dir poco geniale, di questo film è che non bisognerebbe mai dare nulla per sottinteso e che un piccolissimo ed insignificante cambiamento potrebbe dare adito a conseguenze gigantesche, in grado di cambiare completamente la nostra esistenza. Possibile che un’inezia possa dare esito a due possibilità di vita completamente diverse? Certo, e questa pellicola lo dimostra chiaramente. Al di là della trama appassionante, quest’opera fa riflettere, e non poco.
Quanto può essere beffardo il destino? Sin troppo! Ecco un film che descrive alla perfezione le intricate vicende di una giovane protagonista alle prese con quella che appare come una "doppia vita", ma, che in realtà, non fa altro che riflettere il risvolto dicotomico tra ciò che è e ciò che poteva essere. Con un piccolo dettaglio sorprendente, se una cosa è scritta nella storia del nostro destino, accadrà, inevitabilmente! Consigliatissimo a tutti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un singolare esperimento narrativo, di buon succeso di pubblico e di buon stile narrativo. L'emergentissima Paltrow è molto brava, a proprio agio nei due destini e personalità.
Trama
Una ragazza prende la metropolitana. Subito dopo la stessa ragazza non riesce per una frazione di secondo a prendere la stessa metropolitana. Partono così due destini della stessa persona. Se avesse preso quel treno cosa le sarebbe successo? Così sono due le storie. Una finisce bene, con un nuovo amore, l'altra finisce male.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore