Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Social Media Marketing and Instagram Marketing
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,53 €
11,53 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,53 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,53 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Social Media Marketing and Instagram Marketing
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Social Media Marketing and Instagram Marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


If you want to turn your business or personal brand Instagram page into a money making machine, then keep reading! Instagram marketing could be the secret weapon in your arsenal to defeat your competitors once and for all. In fact, studies have shown that social media and Instagram marketing have become one of the main tools businesses have to promote their products and services. This should not come as a surprise, considering people are spending the majority of their time on Facebook, Instagram and Youtube. What is not a given, though, is the fact that most companies and personal brands do not have a proper online presence on Instagram yet. In fact, oftentimes their Instagram marketing “strategy” consists of just posting random pictures on their page, hoping to get some organic traffic and sales. If that could have worked in 2020, this year things are already starting to change. It is time to update your strategy for 2021 and beyond and this book will show you exactly how to do it! In this complete social media and Instagram marketing guide, you will discover: - The secret principle behind some of the most successful marketing campaigns in history and how you can apply this strategy even if on a low budget - The best tools to clearly understand your target audience and build the buyer persona - The only way to create an effective content strategy that focuses on generating leads and paying customers, not just likes and comments - The best time to post on Instagram and how to take advantage of selective attention to build audience engagement and increase sales - The only proven step by step method to generate sales on Instagram - The 12 secret Instagram tactics used by big brands to systematically turn users into paying customers and how you can use them too - and much, much more! It is time to turn their attention into sales! Click “Buy Now” and get this book today!
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

02:33:44
2021
Testo in en
9781662172021
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore