La sociologia dei consumi

Peter Corrigan

Editore: Franco Angeli
Edizione: 5
Anno edizione: 2004
In commercio dal: 7 giugno 2010
Pagine: 288 p.
  • EAN: 9788846412737
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Usato su Libraccio.it - € 15,66
Descrizione
Il volume analizza le relazioni tra produzione e consumo nella società del 2000 ed esplora i molti universi di significato in cui oggi vivono i consumatori. Preliminarmente, fornisce riferimenti storici e culturali che costituiscano per il lettore gli strumenti necessari per approfondire i temi chiave della sociologia dei consumi, quali l'esperienza d'acquisto dal negozio tradizionale all'ipermercato al "commercio elettronico", la pubblicità e i media e la loro relazione con il genere e l'identità, l'alimentazione e il processo di civilizzazione, lo sguardo del turista e le attività economiche tradizionali, la grammatica della moda.

€ 29,00

Venduto e spedito da IBS

29 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità: