L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
penso che acquisterò' o leggero' questo libro mi intriga parecchio
Un romanzo molto al di sotto delle mie aspettative. Superficiale pur trattando un argomento importante, molto ripetitivo e quasi privo di dettagli nelle descrizioni delle ambientazioni e delle atmosfere (cosa che leggendo la trama sembrava essere il fulcro del romanzo). Intere pagine sono piene di brevi dialoghi e riflessioni dei protagonisti, e questo rende la lettura molto slegata e difficoltosa. La storia è commovente ma poteva senz'altro essere sviluppata in modo migliore, approfondendo le varie vicende e collegandole tra loro in modo più fluido.
Ho letto in pochissimo tempo questo libro, poichè i personaggi riesco a coinvolgerti subito nella loro storia e nella loro vita. Con questo romanzo l’autore vuole descrivere l’amore in tutte le sue forme : tra madre e foglia, tra marito e moglie e tra genitori e figli. E il risultato è sorprendente. Un romanzo commovente, dolcissimo (a tratti sdolcinato), fatto di storie emozionanti, di ricordi e di speranza. Un vero e proprio inno alla vita che spesso è troppo breve, è ingiusta, ma che poi regala momenti e persone meravigliose, sta a noi riconoscerli ed apprezzarli. Bisognare avere fede e speranza, non bisogna mai abbandonarsi, darsi per vinti, perchè c’è sempre qualcosa per quale vale la pena lottare, qualcuno che crede in noi. Un libro che nella sua semplicità riesce ad arrivare al cuore dei lettori, donando delle sensazioni intense, così forti da stringere un nodo alla gola. La soffitta sul lago è un romanzo speciale, che si è guadagnato un posto nella mia anima da lettrice, mi ha regalato un nuovo punto di vista sulla vita e mi ha ispirato una nuova tradizione, quella del baule dei ricordi. Inutile, dunque, dirvi che consiglio assolutamente la lettura di questo romanzo sull’amore, sulla vita e sulla speranza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore