L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il volume racconta le storie dei “sognatori”, donne e uomini che hanno dedicato la loro vita a combattere contro le ingiustizie e le sopraffazioni. Sono storie vere, vissute con la forza della ribellione contro gli stereotipi e pregiudizi, i conformismi e le trappole del potere. Queste storie sconosciute, mai entrate nel palcoscenico riservato agli eroi famosi, sono parte di un unico racconto collettivo di giustizia sociale. I personaggi del libro, come spiega nell’introduzione Nando dalla Chiesa, “si fanno messaggeri di principi di granito per terre che smottano o scivolano da mille parti”. Sono vittime dei “ladri di sogni”, cadute nell’oblio dell’emarginazione, della dissoluzione sociale, dell’annientamento fisico. L’autore ci ricorda che non è possibile distruggere i sognatori: saranno sempre al nostro fianco, come gli animali randagi e i viaggiatori senza meta. Liberi e inarrestabili come i cani gialli e le lucertole luminose.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore