L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Prequel del Ciclo della Fondazione. Da Leggere
Rileggere questo libro durante un lockdown fa tutto un altro effetto. L'isolamento, la fobia del contagio, le relazioni umane atrofizzate e surrogate da soluzioni tecnologiche. Asimov si conferma come il più grande tra i grandi scrittori di fantascienza, con una capacità di gettare il suo sguardo verso il futuro che pochi se non nessuno hanno saputo mettere in campo. Il romanzo non è forse all'altezza di quelli che compongono la saga della Fondazione, ma è comunque una lettura imprescindibile per gli amanti della fantascienza.
Di tutta la "Saga degli Spaziali" questo è il romanzo meno entusiasmante degli altri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore