Sotto il sole della Toscana
- EAN: 9788817125673

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
€ 5,40
Punti Premium: 5
Usato di venduto da IBS

Disponibilità immediata
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 9,70 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
05/03/2019 10:42:10
E' un libro molto bello, con tante descrizioni della campagna toscana.\nLo consiglio sicuramente.
-
22/09/2018 15:50:45
In questo libro c'è tutto il calore di un sogno che si realizza: un donna che ricostruisce la sua vita in un altro Paese (dalla California a Cortona), cambiando radicalmente paesaggi, usi, modi di pensare.... in queste pagie sono racchiusi i profumi e i colori della campagna toscana, sogno di molti turisti, i ritmi distesi e pacati scanditi dalla natura e dal suo divenire, la rilassatezza della vita di campagna, il sudore dei lavori fatti dall'autrice per costruire la sua nuova vita ricostruendo nello stesso tempo un casale abbandonato dal nome profetico (casale Bramasole) in provincia di Arezzo. Tra le pagine si scopre l'incanto di una terra e delle sue affascinanti tradizioni, dei suoi sapori, del suo modo amorevole di vivere. Personalmente ho trovato molto più bello il libro del film!
-
14/06/2009 13:59:43
Bel libro di veloce lettura, ancor meglio se letto in estate perchè riflette i colori della Toscana e del sole. Consigliato per chei non ama le letture impegnative, ma volesse fare un viaggio nelle bellezze del panorama toscano con gli occhi di un'americana.
-
30/01/2006 14:36:19
E' sempre interessante conoscere le impressioni di stranieri che visitano il Paese in cui si vive. Nel caso in questione, la scrittrice e' ben piu' che una affrettata turista, dal momento che ha comprato una casa in Toscana e vi passa lunghi periodi. I suoi commenti spaziano dal geografico al gastronomico, attraversando quasi ogni aspetto della vita italiana (avendo dovuto comprare e poi ristrutturare una casa si e' fatta una bella esperienza!!!). E' molto apprezzabile il fatto che molto spesso si limita a registrare gli avvenimenti, senza voler criticare a tutti i costi usi e costumi che sono abbastanza diversi da quelli a cui una docente universitaria di San Francisco è abituata. Avendo consultato il sito Amazon, e' curioso notare come i voti su IBS (quindi dati da lettori italiani) siano decisamente piu' alti dei voti su Amazon (dati da lettori decisamente piu' "internzaionali"). Avendo letto il libro nella versione originale, ho notato con disappunto che parecchie volte i termini italiani sono citati in modo errato (es. "poco acqua", "San Biago", "tramontagna"). Con tutti gli amici italiani che ha, avrebbe benissimo potuto farseli controllare... Per questo motivo mi limito a un 4 anziche' a un 5 pieno.
-
12/01/2006 14:55:52
Se ami i ritmi lenti, contemplare la bellezza di un fiore, assaporare il profumo di un dolce appena sfornato, abbandonarti alla bellezza di una natura bucolica come quella della Toscana, questo libro ti trasmetterà molto. C'è poi il gusto e la gioia di ri-dare vita ad un casale in disuso, e quindi il recupero e la valorizzazione di un passato che non c'è più, se non nel sogno di una vita agreste, semplice e piena di meraviglia. Un esempio di come è possibile vivere in un posto, e caricarsi dell'energia che quel posto trasmette, e ancora ridargli valore con il proprio "intervento", rispettoso e armonioso.
