La spada della verità. Vol. 9: catena di fuoco, La. - Terry Goodkind - copertina

La spada della verità. Vol. 9: catena di fuoco, La.

Terry Goodkind

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Nello Giugliano
Editore: Fanucci
Collana: Il libro d'oro
Anno edizione: 2006
Pagine: 734 p., Rilegato
  • EAN: 9788834711422
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 18,50

Venduto e spedito da Librisline

Solo una copia disponibile

+ 2,90 € Spese di spedizione

prodotto usato
Quantità:
LIBRO USATO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Richard Rahl, signore del D'Hara, portatore della Spada della Verità, è gravemente ferito in battaglia. Grazie alle cure della maga Nicci riprende conoscenza, ma scopre ben presto che sua moglie Kahlan è scomparsa. Ad aumentare il suo senso di smarrimento si aggiunge il fatto che nessuno sembra ricordare l'esistenza della donna, né gli crede quando parla di lei. Nel frattempo le truppe dell'imperatore Jagang, capo del brutale Ordine Imperiale, minacciano il D'Hara. Turbato dall'assenza di Kahlan, Richard si rifiuta di guidare il proprio esercito contro le forze nemiche, sostenendo che la sua gente deve difendersi da sola. Decide di barattare la Spada della Verità in cambio di notizie di Kahlan con maga Shota e scopre la "catena di fuoco".
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,8
di 5
Totale 5
5
2
4
2
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    marina

    20/10/2006 16:29:23

    Il primo volume? FAVOLOSO!!! Da togliere il respiro!!! Anche il secondo merita quasi il giudizio del primo. Dal terzo si inizia a scendere, ma rimane comunque un buon libro. Il quarto inizia ad essere ripetitivo... Il quinto non si vede l'ora di finirlo per riporlo in fondo allo scaffale o per usarlo come sostituto a qualche gamba di tavolo o comodino. Si è rovinato un ciclo con premesse fantastiche. Non leggerò oltre La Spada Della Verità

  • User Icon

    monica

    17/05/2006 11:02:52

    bellissimo,come gli altri libri del resto..ho trovato questo autore stupefacente!ha un modo di scrivere che ti coinvolge sempre più nel racconto,come se tu fossi uno dei personaggi..concordo sul fatto che la mancanza di kahlan in questo volume pesi molto..speriamo esca presto il seguito!

  • User Icon

    chiara

    05/04/2006 11:31:57

    diciamo che la scrittura è tipica di Terry Goodkind...suspence fino alla fine. l'unica cosa è che sono rimasta delusa dal fatto che fosse troppo tirata la trama e che debba finire nell'altro libro[spero che sia l'ultimo o il penultimo] e quindi dovremo aspettare una vita per leggerlo.

  • User Icon

    Giu Liu

    22/03/2006 21:35:16

    non ho ancora finito il libro ma già dò questo voto al libro poichè Goodkind ha un grande pregio:ha saputo inventare una storia d'amore come mai nel genere fantasy:basti pensare che l'unico motivo x cui vado avanti nella lettura è il mio desiderio che Richard e Kahlan si ricongiungano.

  • User Icon

    sara

    07/02/2006 21:34:25

    molto bello e decisamente reso bene dalla grande maestria dell'autore. perde leggermente rispetto agli altri in quanto la mancanza d kahlan(non ricordo bene come va scritto...)ha un grande peso. resta comunque scorrevole e interessante da leggere...

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali