€ 12,49

Venduto e spedito da IBS

12 punti Premium

Disponibile in 4 gg lavorativi

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    pierfrancesco

    16/03/2007 13:35:50

    film stradeludente. kilmer sprecato nel ruolo.da dimenticare!!!

  • User Icon

    chiara

    04/03/2006 12:40:08

    Mi è piaciuto moltissimo come film, per niente lento, anzi...Assolutamente da vedere..

  • User Icon

    nico

    03/09/2005 17:15:20

    Come altri film di Mamet, anche questo presenta gli stessi difetti di sceneggiatura e di regia: la trama di partenza è buona, ma quando il film sembra prendere il verso giusto e lo spettatore è tenuto in sospeso, ecco che viene rovinato tutto; io ho avuto questa spiacevole sensazione in più di un momento, fino a culminare nel finale affrettato e insulso.Comunque il film si lascia vedere (c'è di peggio in giro, anche se certo questa non è una giustificazione) ed è retto da un buon Val Kilmer.

  • User Icon

    max

    07/07/2005 11:29:28

    Inguardabile. Trama improbabile, Kilmer sprecato

  • User Icon

    maurizio

    06/07/2005 21:52:06

    C'è un criterio empirico per valutare la qualità di un film: vedere quanto tempo resta nelle sale e con che rapidità esce l'edizione in DVD; in entrambi casi una eccessiva rapidità è brutto segno. Se l'edizione homevideo poi viene offerta a prezzo stracciato ..... lasciate perdere. Ho acquistato il film illuso da qualche recensione e dalla presenza di Val Kilmer (un attore sottovalutato, ma che a me piace). Soldi (pochi, per fortuna) buttati. Kilmer è più grassoccio del solito (cosa che accentua l'aria di bravo ragazzo, anche se sfoggia metodi alla Callahan). La trama è confusa e improbabile. Assente la colonna sonora (che spesso puo' fare miracoli su film mediocri - ma qui non sarebbe bastato il duo Zimmer-Pouleduris per salvare qualcosa). Come film d'azione è lento, tranne sporadici scoppi di violenza che sembrano messi li per caso. Mah ..

  • User Icon

    Francesco

    17/05/2005 00:44:12

    si poteva fare qualcosina di più il film è da 2,5. Non è prorpio male, ma in certe occasioni perde qualcosa, magari con una sceneggiatura più solida sarebbe stato un film ottimo.

  • User Icon

    Russell

    25/03/2005 16:08:03

    Ho sempre considerato Val Kilmer un grandissimo attore e probabilmente non basterà questo film a farmi cambiare idea. Quel che è certo è che in questo Spartan (annunciato come erede sul grande schermo del serial tv 24 e poi snobbato in sala tanto da guadagnare una miseria) di buono c'è davvero poco. La trama tutto sommato sembrava intrigante ma purtroppo, come si dice, l'apparenza può ingannare. Nonostante un paio di buoni colpi di scena la storia va avanti fiaccamente e lo stesso Val Kilmer sembra crederci poco a questo super soldato poco loquace e dai metodi spicci: l'aver partecipato a questo film (l'ennesimo sbagliato) non gioverà affatto alla sua carriera. William Macey è a sua volta intrappolato in un personaggio che vorrebbe essere ambiguo ma alla lunga risulta anonimo. Kristen Bell è semplicemente irritante nei panni della ragazza sequestrata (chiunque altro l'avrebbe lasciata in mano ai rapitori probabilmente). David Mamet è 1 di cui ho spesso sentito parlare in maniera entusiastica ma ora che l'ho visto all'opera mi chiedo se sia davvero così talentuoso come tutti continuano a dire. Con le scene d'azione non ci sa proprio fare (penso che tutti siano d'accordo con me almeno su questo). Delusione? Si, se non altro viste le premesse. SE i produttori speravano in una miglior sorte al botteghino temo siano rimasti delusi: quando l'ho visto io in sala eravamo in 2!!! Sti ca.....

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Universal Pictures, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Area2
  • Contenuti: trailers; interviste; dietro le quinte (making of)