Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Special Events Programs in School Library Media Centers: A Guide to Making Them Work - Marcia Trotta - cover
Special Events Programs in School Library Media Centers: A Guide to Making Them Work - Marcia Trotta - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Special Events Programs in School Library Media Centers: A Guide to Making Them Work
Disponibilità in 2 settimane
86,40 €
86,40 €
Disponibilità in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
86,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
86,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Special Events Programs in School Library Media Centers: A Guide to Making Them Work - Marcia Trotta - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This practical, hands-on guide will assist the school library media specialist in planning, funding, implementing, and promoting special events programs in the school. Trotta provides a readable text filled with program ideas, planning documents, and tips for successful programs. She shows how to incorporate special events programs into a yearly curriculum plan, where to locate speakers and performers, how to budget and build support for special programs, and how to develop partnerships with school and community members that will ensure the success of the program. Reproducible forms and guidelines will make it easy for the school library media specialist to plan for and implement special event programming. Trotta systematically takes the library media specialist through the process from the idea stage to the evaluation process. The work features chapters on developing special events programs relevant to the curricula, developing partnerships to support these programs, raising community support and awareness of the media center and its programs, personnel training and strategies, developing promotional materials, keys to making programs successful, and how to do programs on a shoestring. An extensive list of resources for all kinds of programs completes the work.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

1997
Hardback
128 p.
Testo in English
9780313291906
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore