Lo spettro del potere
- EAN: 9788885575578

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Mostra tutti (2 offerte da 8,84 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
27/09/2018 21:58:58
Racconto proiettato in un futuro inquietante dove giovani protagonisti si avventurano alla ricerca di segreti dei loro avi mentre una casta suprema domina tra misteri ed intrighi. Lettura scorrevole e interessante che stuzzica l'attesa del proseguo.
-
10/06/2018 14:35:16
Libro molto bello futuristico, letto tutto di un fiato, ti fa meditare su cosa siamo, cosa saremo e forse cosa diventeremo. Lo consiglio caldamente, buona lettura, scorrevole, buona esposizione con un pizzico di suspence. L'ho apprezzato molto e attendo con ansia il proseguio.🤗🤗
-
17/05/2018 16:34:48
"Lo spettro del potere" Norma Sofia Klik Il potere che dalla notte dei tempi ha sempre portato gli uomini alla supremazia, sui deboli e sulla natura, si manifesta qui in modo subdolo e strisciante. È incredibile come il potere di decidere sulla vita degli altri sia sempre in mano a pochi. Questo argomento, l'autrice lo tratta molto bene in questo testo. Alla fine cambia tutto ma non cambia nulla, deve esserci sempre qualcuno che tira le fila, che programma, gestisce e organizza l'esistenza di altre persone, in questo libro anche in modo sottilmente macabro talvolta, ma vero! È una storia che si articola sul concetto di una migliore sopravvivenza, che nasconde però, per subdolo tornaconto, un piano ben preciso fatto di egoismo e potere, come spesso succede quando c'è una figura che lo detiene " Supremo" in questo caso, ma che potendo tornare con la memoria a una realtà più vicina a noi, conosceremmo molto bene. Persino la conoscenza viene preclusa, è privilegio per pochi. È una legge che non differisce affatto da quella dei giorni nostri, anche se la si descrive attraverso un mondo futuribile dipanandola tra numeri e lettere, e nemmeno se giustificata da un censimento. Ma l'autrice fa di più, ci accompagna in un viaggio fantastico e avventuroso dove, nonostante le difficoltà di comprensione da parte dei protagonisti rispetto alle loro stesse vite, è attraverso gli stessi che si riaccende la speranza della verità. Non si deve mai smettere di cercarla, la verità. Complimenti all'autrice di questa prima opera, non semplice per il tema trattato, ma scorrevole e affascinante nel suo svolgersi e nel saper coinvolgere il lettore dall'inizio alla fine. Questa storia che non di un alone di mistero, rispecchia la matrice di legalità che pervade la vita della scrittrice. Si arriva alla fine di questo libro quasi dispiaciuti di non poterne conoscere subito l'epilogo. Grande talento! Oserei dire un vero fenomeno letterario. Cinzia Paoli Associazione Artenuova Genova
-
29/04/2018 12:52:27
Questa primo libro di Norma Sofia Klik, ti prende sin dall'inizio senza mai annoiare, portandoti virtualmente nella trama. Complimenti per l'ottimo lavoro. Consiglio quindi a chi legge questa recensione di acquistare e leggere questo libro.
-
29/04/2018 12:33:41
Un bel romanzo di fantascienza, con spunti innovativi, colpi di scena inattesi ed un finale che lascia spazio ad una naturale prosecuzione della storia, che spero di leggere quanto prima. Complimenti!
-
19/04/2018 10:49:09
Ho appena finito di leggere il libro di Norma, mi ha entusiasmato la fitta trama e la scorrevolezza con cui si legge. Complimenti spero in un altro suo romanzo.
