L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa idea di Stefano Regolo l'ho trovata davvero geniale!Tente storie ben scritte con un unico filo conduttore: il quadro di Hopper nella stanza 317 dell'Hotel Cristallo. Alla fine ti viene voglia di sederti in quel bar insieme ai Nottambuli, battere il pugno sul bancone e chiederne ancora.
Una camera d’albergo, la 317, arredata completamente con colori beige, al terzo piano dell’Hotel Cristallo di Firenze. Quattro mura che hanno ospitato segreti,sogni e incubi. Uno strano biglietto trovato attaccato alla tenda,nasce così,da un’idea di Stefano Regolo “La stanza dei nottambuli”. Tredici racconti scritti da 13 penne differenti, storie che hanno come filo conduttore un famoso quadro di Edward Hopper il quale rappresenta la profonda solitudine,una condizione interiore che tutti abbiamo provato almeno una volta nella vita. Del resto,lo stare in compagnia non è necessariamente sinonimo di felicità, anzi spesso essere circondati dalle persone sbagliate può farci sentire ancora più soli. Leggetelo e capirete! Consiglio la lettura!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore