L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per Alberto, scrittore veronese e lettore di romanzi horror e thriller, “La stanza dei serpenti” è il libro d’esordio ma è quasi difficile da credere perché ha uno stile particolarmente curato, che gli ha permesso di vincere vari premi letterari. Sono rimasta molto colpita. A Long Seat Lake, Alan Pyrst sta passando una tranquilla estate con i suoi amici di sempre, finché un giorno, percorrendo la stradina che porta alla Secret Beach, dove sono soliti intrattenersi, trovano un cadavere di donna. Rimangono molto scossi e temono che il corpo sia di una ragazza sparita poco prima. Il lago, infatti, ha un passato oscuro: ogni 5 anni scompare una ragazza e nel 2000 la ragazza che ha avuto questo triste destino è stata Nathalie, la sorella di Alan. Il gruppo di amici, partendo da uno strano simbolo, un indizio inequivocabile e ricorrente, parte alla ricerca di testimonianze e va a riesumare ricordi di molti anni prima. Il gruppo, composto da ragazzi e ragazze, vivrà più volte situazioni di pericolo… Cosa mi è piaciuto di questo testo? Tutto. A partire dalla copertina rosso sangue, lugubre, che mette già inquietudine. I personaggi creati da Alberto sono caratterizzati nel minimo dettaglio e molto diversi tra loro, nonostante questo formano un gruppo molto affiatato. L’alternanza di dialoghi e descrizioni agevola la lettura ma, in ogni caso, iniziato il libro non potrete più smettere di leggerlo finché sul finale vi ritrovate a bocca aperta. Mi aspettavo un finale da urlo, ma non certo fino a questo punto. Anche l’ambientazione è stata un punto forte, oltre all’originalità della storia che non è sempre da dare per scontata, soprattutto per un autore giovane che pubblica per la prima volta un suo libro e dimostra di saper scrivere con una certa maestria. Amati dei thriller/horror, dico a voi. Non potete assolutamente perdervi questa lettura!
Bel thriller, scritto bene e scorrevole. Ci sono i colpi di scena ma anche temi come il coraggio e l'amicizia. Lo consiglio
Questo titolo mi ha piacevolmente sorpreso. Per gli amanti del genere thriller classico, non aspettatevi ciò. È più un romanzo di formazione, scorrevole e ben costruito. La storia affascina sin dalle prime battute, i personaggi sono molto peculiari e le ambientazioni coinvolgono il lettore fino all’ultima pagina. Un finale giusto e corretto. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore