L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La nostra storia è piena di piccoli imprenditori che, partendo da una buona idea, sono riusciti a costruire attività di successo. Riuscire però a fare anche il grande salto, salpando verso mete internazionali, è tutt’altro che banale. In “Step by step. L’imprevedibile ascesa di due inguaribili camperisti”, gli autori raccontano una vicenda umana e imprenditoriale esemplari, con ironia e freschezza. Il libro però va ben oltre una storia ben narrata, riesce a farci partecipare alla vita dei protagonisti, facendo salire anche noi lettori a bordo del loro sogno, per trasportarci in un viaggio insolito e coinvolgente, alla scoperta di un mistero che tutti noi vorremmo svelare: come si fa a trasformare una passione in un progetto di vita e di lavoro concreto e di successo, condividendolo con le persone che amiamo. E soprattutto, cosa può succedere ai protagonisti di una simile avventura, strada facendo.
Proprio al contrario di chi mi ha preceduto, non simpatizzo con i camperisti. Nemmeno "antipatizzo". Diciamo che sono un tipo da albergo fascinoso. Ebbene, il libro mi ha catturata! Perché racconta di una passione, ed è sempre bello leggere delle passioni. Perché è curato nella scrittura, nella titolazione dei capitoli. Perché si capisce che i due inguaribili camperisti sono inguaribili nell'essere persone a modo.
Da simpatizzante camperista ho letto questo libro pensando di trovarmi di fronte ad una biografia di imprenditori del settore. Sono rimasta stupita perché in realtà si tratta di un romanzo vero, una storia appassionante e onesta di una famiglia italiana come altre, ma per questo anche un po’ speciale. Si legge d’un fiato e può appassionare chiunque anche i non camperisti, perché le belle storie se ben raccontate, sono per tutti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore