L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro assolutamente meraviglioso. Non saprei descrivere il genere. Concordo con tutte le recensioni che dicono che, seppur incentrato su un personaggio "normale", è da considerarsi un capolavoro. Finchè non lo si legge/ascolta, non si riesce a immaginare la meraviglia che Wlliams sia riuscito a creare. La scrittura è perfetta, si capisce subito che dietro alla penna c'è un autore colto e preparato. Il suo stile invoglia a leggere subito altre sue opere. Il tutto incoronato da un' interpretazione formidabile di Segio Rubini che, per me, si conferma il miglior lettore sin'ora ascoltato. Non esiste nessun difetto in questo audiolibro. Voto 10 e lode!non perdetevelo
Questo - diversi mesi fa - è stato il mio primo audiolibro ed ha avuto il merito di aprire - ad un fortissimo lettere come me - il piacere di tornare bambino e sentire raccontare una storia. Ma parliamo del romanzo... Il romanzo di Stoner è davvero ben scritto (e magnificamente letto) e pur partendo "in sordina" si fa progressivamente amare nel prosieguo della storia; presenta e rende protagonista un personaggio c.d. "minore", una di quelle persone (come ce ne son tante e che spesso incontriamo nella nostra vita) apparentemente prive del carisma del "protagonista", persone che vivono e si aprono alla vita in modo silenzioso quasi a scusarsi del loro esserci. Il protagonista, Stoner, si trova a vivere un'esistenza profondamente "mediana", soffrente, dolorosa e ricca di delusioni insuperabili (il rapporto con una moglie quanto meno "distante" ed emotivamente frigida ed un ambiente di lavoro - l'insegnamento universitario magnificamente descritto nelle sue idiosincrasie - ricco di "ottusi" preconcetti e "scorrettezze" compiute proprio nel nome del "politically correct". Un romanzo sicuramente da leggere-ascoltare con grande attenzione e grandissimo piacere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore