L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A me è piaciuto molto di più il film...il libro è noioso e non si capisce bene la storia.
3 stelle per come è scritto, e per alcuni paragrafi poetici. Ci sono alcune parti noiose. Mi è piaciuto cosi cosi....forse è meglio guardarsi il film.
Impossibile riassumere una trama di circa 800 pagine con una miriade di personaggi a metà tra il fantastico e il reale; c'è di tutto, a partire da cavalli che ricalcano le orme di Pegaso, muri di bianca nebbia che nascondono misteri mai svelati, strani morti che tornano in vita dopo un centinaio di anni per morire di nuovo; ci si smarrisce in un fitto intrico di storie che iniziano separatamente ma, mano a mano che la narrazione procede, si fondono l'una con l'altra. Indubbiamente un progetto ambizioso ma non completamente riuscito: la trama sembra il pretesto per indulgere in imponenti descrizioni di ambiente che eccedono nell'utilizzo di aggettivi e similitudini non sempre necessari, e la durata del romanzo è eccessiva, tanto che alla fine perde fascino e mordente. Non è un libro che suscita il desiderio di essere riletto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore