L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,35 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
In questa storia dell'estetica ci sono elementi cardine quali la frattalità kronotopica dell'apeiron. Più che un’estetica è una filosofia quando si riferisce al Timaeus Platonico. Non mi è dispiaciuto leggerla. Il lavoro è ben fatto.
Possiedo questo libro. Non dà nulla sostanziamente sul piano teorico. Del resto si tratta di una storia dell'estetica, anche se ritengo ci sia modo e modo di "fare" la storia...Condivido comunque l'idea dell'autore di partire dall'estetica "formalizzata" del Settecento, evitando analisi e cooptazioni retrospettive troppo spesso ad hoc. Sul commento di Giacinto P. direi che è un nonsense, un succedaneo di materiale raccogliticcio. Potrebbe essere anche questo un modo originale di intendere la filosofia, una filosofia reificata, a patto però di teorizzarla scrupolosamente.
Il libro è buono. Una storia dell'estetica: fa il suo onesto lavoro. Il commento di giacinto p. di monderose, però, è un piccolo concentrato di ciò che la filosofia non dovrebbe essere: vaniloquio compiaciuto. ... stupidamente arrogante o arrogantemente stupido...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore