L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ottimo libro, molto ben scritto, con un ottimo ritmo ed un altrettanto ottimo intreccio...molto brava la scrittrice a non far mai cadere la tensione e a tenere il lettore attaccato alla storia per tutta la sua durata...molto ben costruiti i personaggi, e tutti abbastanza credibili...anche la protagonista è molto credibile, soprattutto perchè c'era il facile rischio di scivolare in una banale "onnipotenza" che spesso è il difetto di molti libri thriller...in definitiva il mio giudizio è molto positivo...
La storia si dipana lungo la route 66, arricchendosi di particolari ad ogni tappa. Veramente interessanti gli sviluppi della vita di Mallory, che lasciano grande curiosità su quello che potrà essere il suo futuro. Buona lettura.
lungo la route 66, mallory cerca se stessa e alla fine si trova. tappa dopo tappa si perdono le sue caratteristiche tipiche la sua "perfezione convulsiva"come la definisce charles, ed è proprio attraverso i suoi occhi e le sue riflessioni che la vediamo cambiare fino a diventare umana. ma non è l'unica ad apparire diversa più matura anche Reker sembra più energico, meno cinico, più giovane. mentre troviamo un Charles che sempre più spesso dimentica di amarla. anche in lui vengonoi ridefiniti i cartateri, dalla professione ora si dice che è uno psicologo ai suoi modi di fare sempre sentimentali e servili diventano più duri e più distaccati, con le parole di Reker..pensi come mallory. quindi c'è un cambio di rotta un charles più uomo e una mallory più umana. chissà se nel prossimo capitolo si troveranno?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore