Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca - Gian Luca Gregori,Valerio Temperini - copertina
Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca - Gian Luca Gregori,Valerio Temperini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca
Attualmente non disponibile
14,25 €
-5% 15,00 €
14,25 € 15,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 15,00 € 14,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Strategie e azioni per la valorizzazione dei borghi: i risultati di una ricerca nella regione Marche. Rapporto di ricerca - Gian Luca Gregori,Valerio Temperini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Nel presente rapporto di ricerca sono analizzati i principali risultati di uno studio condotto dall'Università Politecnica delle Marche e promosso dalla Camera di Commercio delle Marche, con l'obiettivo di individuare una strategia comune per lo sviluppo dei borghi collocati nell'entroterra marchigiano. Ciò, a fronte di una situazione caratterizzata da un lato da forte spopolamento con il rischio che "muoiano", dall'altro lato da grandi potenzialità da valorizzare. Dall'attività di ricerca emergono indicazioni strategiche e ipotesi di interventi nell'ottica del rilancio dei borghi, enfatizzando il contributo rilevante che gli attributi tangibili e intangibili di tali realtà possono offrire per il progresso socio-economico, soprattutto se viene conseguita un'efficace integrazione a livello territoriale. Tra gli aspetti innovativi si evidenzia una ipotesi di clusterizzazione dei borghi, quale stimolo ad adottare approcci idonei a definire azioni mirate rispetto alle loro caratteristiche ed evoluzioni.
Leggi di più Leggi di meno

Argomenti

Dettagli

2021
20 ottobre 2021
140 p., Brossura
9791280641007

Conosci l'autore

Gian Luca Gregori

Gian Luca Gregori è Rettore della Università Politecnica delle Marche e Professore ordinario di Economia e gestione delle imprese presso il Dipartimento di Management della Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”. È autore di numerose pubblicazioni a livello nazionale ed internazionale; tra i principali temi di ricerca vi sono la distribuzione e la gestione dei canali di vendita, l’internazionalizzazione e i modelli di business per le PMI nonché la sostenibilità e il marketing business to business. È Advisory board della Società Italiana Marketing e fa parte del board di importanti società.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore