L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Il volume, recependo le argomentazioni sviluppate dalla dottrina più accreditata che attestano che l'azienda è innanzitutto un fenomeno di tempo, si propone di indagare i principali approcci di studio della dimensione temporale in ambito aziendale.Dopo un'analisi della concezione sistemica dell'azienda che indaga la dimensione spaziale-temporale delle numerose relazioni che avvincono il sistema degli accadimenti aziendali, lo studio approfondisce il ruolo del tempo sia come leva per il conseguimento del vantaggio competitivo sia come generatore di valore per il cliente. Secondo tale ottica il tempo assurge a risorsa scarsa, per cui diventa fondamentale perseguire principi gestionali incentrati sulla compressione dei tempi di tutti i processi aziendali (time compression), implementare tecniche idonee a valorizzare le modalità di utilizzo del tempo (time value), considerare il tempo come indicatore della tempestività aziendale a sincronizzarsi ai mutamenti ambientali (time based competition).
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore