L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Volume cartonato di pp. 724. Contenuto: V. Ilari, La difesa dello Stato e la creazione delle milizie contadine nell'Italia cdel XVI secolo. R. Artesi, Il Confino politico nelle isole pontine e il reparto autonomo dell MVSN. F. Chiesa, La difesa della ferrovia Charleston Savannah Rail Road 1861/1865. O. Bergamini, La logistica confederata nella guerra civile americana: le attività del Quartermaster's Department. E, Betti, La nuova piazza d'armi a giorno di Torino. C. Rampioni, La tenda. M. Mazzucca, Profilo storico della Scuola di Guerra dell'Esercito Italiano dal 1900 al 1940. P. Bondatti, Le spese militari nel bilancio dello Stato Italiano nel primo cinquantennio dell'Unità. M. Lisena, Le spese militari e l'adozione di nuovi modelli decisionali dell'Esercito. S. Loi, Stefano Turr. G. Scarpa, Il Reggimento di fanteria speciale nella guerra di liberazione.: relazione del Comandante Galliano Scarpa. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY..
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore