Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La Super-Nada. Ideologia y lenguaje de la publicidad - Lamberto Pignotti - copertina
La Super-Nada. Ideologia y lenguaje de la publicidad - Lamberto Pignotti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La Super-Nada. Ideologia y lenguaje de la publicidad
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Marini
Spedizione 5,00 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Studio Bibliografico Marini
Spedizione 5,00 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Studio Bibliografico Marini
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La Super-Nada. Ideologia y lenguaje de la publicidad - Lamberto Pignotti - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Prefazione di Roman Gubern.  Traduzione di Joaquin Espinosa Carbonell

8vo (cm 21,5x16). pp. 88. . Molto buono (Very Good). . . .

\El lenguaje de la publicidad aparece asi conectado a la aliénacion linguistica - crea la ilusiòn en el consumidor de utilizar unos medios que en realidad le éstan utilizando a él - y a la repeticiòn formal, pero vacia, de los hallzgos de las vaguardias\"  / \"Il linguaggio della pubblicità sembra quindi essere collegato all'allineamento linguistico - crea l'illusione nel consumatore di usare mezzi che in realtà lo usano -  e alla ripetizione formale, ma vuota della vaghezza\".  

"
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prefazione di Roman Gubern. Traduzione di Joaquin Espinosa Carbonell</p> 8vo (cm 21,5x16). pp. 88. . Molto buono (Very Good). . . . <p><em>"El lenguaje de la publicidad aparece asi conectado a la aliénacion linguistica - crea la ilusiòn en el consumidor de utilizar unos medios que en realidad le éstan utilizando a él - y a la repeticiòn formal, pero vacia, de los hallzgos de las vaguardias" / "Il linguaggio della pubblicità sembra quindi essere collegato all'allineamento linguistico - crea l'illusione nel consumatore di usare mezzi che in realtà lo usano - <span lang="it">e alla ripetizione formale, ma vuota della vaghezza". </span></em></p>

Immagini:

La Super-Nada. Ideologia y lenguaje de la publicidad

Dettagli

1976
88 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012114371
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore