Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 2 liste dei desideri
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 36,10 € 28,88 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,00 € 33,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 35,00 € 33,25 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ilsalvalibro
Spedizione 5,00 €
15,00 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 36,10 € 28,88 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ilsalvalibro
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Sutter. 150 anni di storia, valori e innovazione - Luca Masia - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro racconta la storia di un'azienda nata nel 1858 a Oberhofen, nel cantone svizzero di Turgovia, quando Adolf Sutter fondò una fabbrica per la produzione di aceto di mele. Da allora sono passate cinque generazioni e la Sutter, per una ferrea legge non scritta, è sempre rimasta all'interno della famiglia, passando di generazione in generazione, dal padre al figlio primogenito. Centocinquant'anni di vita e di successi, ma anche di rigore etico e morale: elementi, questi, che la rendono una delle più interessanti e prestigiose imprese familiari ancora in attività. Nel 1910 è stata fondata a Genova la sede italiana e, da allora, l'azienda si è caratterizzata per questa doppia natura: da un lato la serietà e la precisione svizzera, dall'altro la genialità e il gusto italiano. La storia si sviluppa attraverso l'approfondimento di quattro elementi chiave: innovazione, tecnologia, comunicazione, valori. Quattro temi che costituiscono una sorta di comune denominatore che lega cinque generazioni, ciascuno con l'intento di definire non tanto la storia dell'impresa, quanto lo spirito, la personalità e il carattere della famiglia di cui porta il nome.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume cartonato rigido con titolo impresso al dorso e al piatto di 191 pp. con sovracoperta policroma, moltissime illustrazioni in nero e a colori nel testo, anche piena pagina. Ottimo stato, come nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

2008
25 settembre 2008
191 p., ill. , Rilegato
9788836610556

Conosci l'autore

Luca Masia

1962, Milano

è nato a Milano nel 1962.Si interessa subito di nuoto e atletica leggera, attività che pratica ancora con regolarità agonistica.All’inizio degli anni ottanta si dedica alla pubblicità come creativo.Lavora in TBWA, L&L e Young & Rubicam, realizzando campagne per aziende come Barilla, Mulino Bianco, Pavesi, Johnson & Johnson, Colgate, Kraft, Standa, Asics, Coni, IP e molte altre.Poi incontra Davide Rampello e tante altre persone di qualità con cui progetta e realizza grandi eventi, spettacoli teatrali e televisivi.È autore della rubrica televisiva “Paesi, paesaggi”, in onda tutte le settimane su Striscia la notizia.Scrive regolarmente per il teatro, la narrativa e la comunicazione d’impresa.Vive a Genova, con Cristina,...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore