Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Il talento del comunicatore. Manuale per diventare communication manager di successo - Enrico Cogno - copertina

Il talento del comunicatore. Manuale per diventare communication manager di successo

Enrico Cogno

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente
Editore: Franco Angeli
Collana: Trend
Anno edizione: 2009
In commercio dal: 16 marzo 2016
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 256 p.
  • EAN: 9788846499387
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 27,00

Punti Premium: 27

Venduto e spedito da IBS

spinner

Disponibilità immediata

Quantità:
LIBRO
Aggiungi al carrello
spinner
PRENOTA E RITIRA Verifica disponibilità in Negozio

Il talento del comunicatore. Manuale per diventare communica...

Enrico Cogno

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.

Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

Prodotto disponibile nei seguenti punti Vendita Feltrinelli

{{item.Distance}} Km

{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km

{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}

Telefono: 02 91435230

{{getAvalability(item)}}

Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:0{{item.FirstPickUpTime.minute}} Prenota ora per ritirarlo oggi dalle {{item.FirstPickUpTime.hour}}:{{item.FirstPickUpTime.minute}}
*Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva

Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona

Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!
Scegli il Negozio dove ritirare il tuo prodotto
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una email di conferma
Recati in Negozio entro 3 giorni e ritira il tuo prodotto

Inserisci i tuoi dati

Errore: riprova

{{errorMessage}}

Riepilogo dell'ordine:


Il talento del comunicatore. Manuale per diventare communication manager di successo

Enrico Cogno

€ 27,00

Ritira la tua prenotazione presso:


{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1
La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2
Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3
Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
4
Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
5
Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

* Campi obbligatori

Grazie!

Richiesta inoltrata al Negozio

Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}

N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Il talento del comunicatore. Manuale per diventare communication manager di successo

Enrico Cogno

€ 27,00

Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:

{{shop.Store.TitleShop}}

{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}

Telefono: 02 91435230


Importante
1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 27,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Per capire cosa faccia un communication manager. Per diventare responsabile della comunicazione di una organizzazione. Se già lo si è ma ci si vuole aggiornare su tecniche e metodi in continua trasformazione. Un libro agile, ricco, pieno di spunti e informazioni, e soprattutto nuovo. Nuovo nei contenuti e nuovo nell'impostazione. Utilizza, come tecnica narrativa, lo stile del racconto, seguendo lo stage di un neolaureato che viene preparato al ruolo di communication manager. La sua ragazza è in stage presso un'agenzia di pubblicità: sono due "precari" allegri e simpatici che apprendono molte cose da tutto quello che scorre loro intorno, giorno dopo giorno, come facevano i giovani artisti nelle botteghe rinascimentali, senza che questo flusso segua un ordine strettamente logico, perché nella vita accade così. Imparano a gestire un piano di comunicazione nel mondo del profit e del non profit, scoprono il potere del marketing, rimangono affascinati dalla creatività pubblicitaria, si cimentano nelle relazioni pubbliche e nelle nuove regole dettate dai social media. Un esperto di comunicazione è un professionista al quale vengono richieste molte doti: carisma, capacità di delega, abilità nello scrivere quanto nel parlare in pubblico, nel negoziare e rendere efficaci le riunioni, soprattutto deve sapere risolvere le criticità offrendo innovazione.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Indice:

Introduzione
Luca Gualtieri inizia lo stage
(Le organizzazioni complesse; I compiti del communication manager; Il processo di envisioning; Comunicazione push & pull; Comunicazione interna ed esterna; Leadership; Empowerment; La delega; La motivazione delle persone; La comunicazione dei gruppi di lavoro; Tre ricorrenti dinamiche psicologiche di gruppo; Il marketing mix; Il concept; Logo, marchio, brand, marca; Il prezzo; La distribuzione; La fidelizzazione; Customer Relationship Management; Il benchmarking; Il non profit; Il marketing associativo; Il communication mix; La promozione delle vendite; A cose serve la pubblicità; Gli obiettivi di comunicazione; L'agenzia di pubblicità)
Luca, Martina al convegno sulla comunicazione
(Una campagna di pubblicità; Il target group; La memorizzazione dei messaggi pubblicitari; La copy strategy; La produzione; La creatività pubblicitaria; La media strategy; Le relazione pubbliche; I quattro modelli di Grunig; Il governo delle relazioni; Le sponsorizzazioni; Corporate communication; L'informazione di prodotto; Le relazioni con la stampa; Gli eventi)
I progetti di Luca
(CSR - Corporate Social Responsability; Cause Related Marketing; Le attività di lobby; La comunicazione politica; La trasparenza delle fonti informative; Il rapporto relazioni pubbliche/stampa; La multicanalità; Il passaparola; Guerrilla marketing; La selezione del personale; Scrivere con efficacia; Il gergo professionale; L'uso delle maiuscole; Le abbreviazioni; L'uso dell'inglese; Come organizzare i testi; Un parallelismo tra notizia e arte medica; Come incominciare un testo; Svecchiare le parole; La sintesi; L'uso delle virgolette; Prima l'esempio,poi la teoria; La grafica; La revisione; Scrivere per mestiere; Come gestire una riunione; Le tipologie dei partecipanti alle riunioni; Negoziare con efficacia; L'arte della domanda; Come replicare alle aggressioni verbali; La tecnica dei punti di vista incrociati; Parlare in pubblico con efficacia; L'osservazione dei comportamenti nella fase di emissione; Le interviste; Il problem solving; Il principale ostacolo allo sviluppo della creatività: l'inibizione; Essere agenti del cambiamento; Tecniche di creatività; I concetti fondamentali per stimolare la creatività)
Allegati
(Le matrici in uso nel marketing; Il modello marca/classe di prodotto; La matrice BCG; La diffusione delle innovazioni; Il piano di comunicazione; Il budget; Le figure retoriche; I cluster psicografici)
Bibliografia
Sitografia.
Note legali