Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Talker Quality in Human and Machine Interaction: Modeling the Listener’s Perspective in Passive and Interactive Scenarios - Benjamin Weiss - cover
Talker Quality in Human and Machine Interaction: Modeling the Listener’s Perspective in Passive and Interactive Scenarios - Benjamin Weiss - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Talker Quality in Human and Machine Interaction: Modeling the Listener’s Perspective in Passive and Interactive Scenarios
Disponibilità in 2 settimane
68,20 €
68,20 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
68,20 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Talker Quality in Human and Machine Interaction: Modeling the Listener’s Perspective in Passive and Interactive Scenarios - Benjamin Weiss - cover

Descrizione


The book discusses subjective ratings of quality and preference of unknown voices and dialog partners – their likability, for example. Human natural and artificial voices are studied in passive listening and interactive scenarios. In this book, the background, state of research, and contributions to the assessment and prediction of talker quality that is constituted in voice perception and in dialog are presented. Starting from theories and empirical findings from human interaction, major results and approaches are transferred to the domain of human-computer interaction (HCI). The main objective of this book is to contribute to the evaluation of spoken interaction in humans and between humans and computers, and in particular to the quality subsequently attributed to the speaking system or person based on the listening and interactive experience. Provides a comprehensive overview of research in evaluation of speakers and dialog partners; Presents recent results on the relevance of a first passive and interactive impression; Includes human and HCI evaluation results from a communicative perspective.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

T-Labs Series in Telecommunication Services
2020
Paperback / softback
150 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783030227715
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore