L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
                Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti 
            
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
 
                 
             
            Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Di Salvo; 2008; 9788860330239 ; Copertina flessibile ; 21 x 15 cm; pp. 261; Prima edizione. ; minimi segni d'uso alla copertina, interno ottimo; Molto buono (come da foto). ; "Davanti a lui una sedia sulla quale stava la morte: la mia, quella di tutti i nostri ideali, la morte dell'Argentina e di tutto il mondo, la morte di Dio... Anna Ortega era legata ai braccioli e due squarci sui polsi lasciavano sgorgare a fiotti un sangue rosso vivo. Un filo di saliva scendeva giù lungo il mento tumefatto e per un istante il sibilo che proveniva dal suo petto s'interruppe; le labbra tremarono nello sforzo di partorire una parola, l'ultima che avrebbe pronunciato nella sua vita: "Mar... Marcelo..."mormorò quella che era stata la mia donna. E quel leggero sussurro, quel soffio d'anima, inconsistente come la bellezza di un angelo, volò piano fino al mio cuore, bruciandolo completamente nella disperazione dell'impotenza. Fu il suo ultimo atto d'amore". ;
 
                                    Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Articolo appaso su Proincia Granda il 24.10.08: Gradito ritorno dello scrittore Silvestro V. Catacchio, con un noir la cui lettura avvincente può essere definita ralmente mozzafiato. Le pagine di questo noir sanno come catalizzare l'attenzione del lettore, vanno dritte al cuore senza comprmessi, la violenz e l scrittura dei crudi fatti sono dolorosi come un pugno dritto nello stomaco, ma ciò che più colpisce è comunque la speranza in un futuro migliore. La storia si snoda nell'Argentina degi anni 70, il paese è in piena presa di potere da parte dei militari. Le urla dei prigionieri torturati sono coperte dalla voce di Gardel, mente la passione del popolo argentino per il calcio incornicia le vicende narrate. In questa terra di nessuno, dove tutto è lecito e nulla scontato, il bee ed il male si confondono continuamente, la speranza può naufragare in un stanza delle torture, pe risorgere in un lago di sangue ed ogni crudeltà può trovare l sua redenzione. Sandra Aliotta.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore