L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Titolo: LA TAVERNA DELLE OMBRE - CANDACE ROBB thriller storico medievale PIEMME - 2009Autore: CANDACE ROBBEditore: PIEMMEData: 2009 Ottima scelta: questo è un prodotto selezionato per te da ilsognalibro . Normale usura del tempo, copertina come da foto con segni ai bordi, pieghe e sporcata dal tempo; interno con segni, pieghe (la foto è parte integrante della descrizione). Proposto ad un prezzo molto interessante. La spedizione che proponiamo è quella raccomandata: sicura, veloce, tracciabile. Contattaci per qualunque informazione, grazie.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premettendo che sono un' appassionata di libri ambientati nel medioevo ho trovato questo libro estremamente deludente..parlo relativamente alla trama!.l' intero racconto é abbastanza confuso..il finale lasciato in sospeso é pressoché inutile..c' è però un buon linguaggio..questo sì..ed emergono alcuni interessanti tratti caratteristici del medioevo..seppur pochi..e questi ultimi sono forse i 2 unici punti positivi a scopo costruttivo..mi dispiace esporre certe critiche ma mi aspettavo ben altro!!
Ho molto ammirato alcuni (non tutti) dei romanzi del ciclo di Owen Archer di C. Robb. Questo primo delle indagini di Margaret Kerr è stato deludentissimo, ed ho penato non poco a finirlo. Ho in casa anche il secondo, "Il saio nero", regalatomi: spero vivamente sia migliore.
Anch'io come Luigi spero in un seguito piu' interessante:per chi ha letto i libri della Robb con le investigazioni del capitano Archer questo libro e' proprio una delusione, sembra quasi scritto da un'altra persona!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore