L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
La miglior commedia romantica dell'anno. Un successo nato dal passaparola.
«Uno dei migliori romanzi di sempre. Per me merita cinque stelle!» – sue Moorcroft
«Un'irresistibile fuga dalla realtà» – Philippa Ashley
«Romantico e da cartolina: non stupirebbe un film con produzione anglo-nipponica» - Annachiara Sacchi, la Lettura
Fiona è una blogger di successo, specializzata in viaggi. Ha girato il mondo in lungo e in largo, ma il Giappone è sempre stato in cima alla sua lista dei desideri. Per questo, quando scopre di avere la possibilità di partire per un viaggio interamente pagato, è al settimo cielo: i suoi sogni sembrano avverarsi! E così arriva nella splendida città di Tokyo, vibrante di vita e di suggestioni, pronta a godersi la sua straordinaria avventura... almeno finché non scopre che anche Gabe, l'uomo che le ha spezzato il cuore dieci anni prima, si trova lì. Nel tentativo di dimenticare il dolore del loro ultimo incontro, Fiona si getta a capofitto nell'esplorazione della città. Grattacieli mozzafiato, templi e santuari antichissimi, il sushi, lo spettacolo della fioritura dei ciliegi: chissà se potranno funzionare come antidoto contro la tristezza...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi dispiace ma purtroppo ho trovato questo libro molto noioso ed ho fatto fatica a finirlo.
Avevo aspettative alte su questo libro ed invece l'ho trovato noiosissimo per la trama ed anche per lo stile, ho fatto fatica a finirlo e quindi non lo consiglio.
Dopo aver letto "Iniziò tutto un giorno d'estate" ho deciso di acquistare altri libri della Caplin e devo dire che anche questo libro mi è piaciuto molto. Oltre a raccontare la solita storia d'amore, questo libro ci racconta anche un po' del Giappone, con le sue tradizioni e i bellissimi luoghi da visitare. Mi è piaciuto molto il modo di scrivere dell'autrice, che trovo molto scorrevole, per questo non vedo l'ora di leggere altri suoi libri. Vi consiglio questo libro se cercate una lettura leggera, se vi piacciono le storie d'amore e se vi piace il Giappone e la fotografia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore