Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
- EAN: 9788846492975

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Le tecniche assertive. Come trattare più efficacemente con gli altri: clienti, fornitori, dipendenti, colleghi, superiori
Eric Schuler
€ 24,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
-
29,00 € spedizione gratuita
Venduto e spedito da
Mostra tutti (2 offerte da 24,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
09/02/2014 10:27:03
Un libro asciutto che spiega, in modo accessibile e molto pratico, quali sono le componenti di un rapporto assertivo e come si sviluppano. "Nè istrice, né stoino" è la frase che riassume un atteggiamento assertivo, che comprende ascolto e rispetto delle opinioni altrui, ma parimenti capacità di sostenere sempre e comunque le proprie. Il testo, di piacevole lettura, si concede pochi fronzoli e va dritto al nocciolo delle questioni con uno stile espositivo che renderà l'argomento facilmente accessibile anche ai neofiti.
Indice
Hubert Jaoui, Prefazione
Introduzione
Parte I. Presentazione e principi fondamentali
Definizioni e utilizzazioni dell'assertività
(La nostra definizione e alcune proprietà fondamentali; L'assertività naturale e ciò che noi ne facciamo; Gli usi principali dell'assertività; Sommario)
Quattro atteggiamenti per le vostre relazioni
(L'atteggiamento di fuga; L'atteggiamento aggressivo; L'atteggiamento di manipolazione; L'atteggiamento assertivo; La natura sfumata dei confini tra i diversi atteggiamenti; Il mix ideale; Sommario)
Il livello di partenza e la nozione di rischio
(Valutare il proprio livello per scegliere il proprio obiettivo; Definire un campo di progressione; Il rischio calcolato: tre zone per progredire; Sommario)
Stabilire degli obiettivi per progredire
(Sapere ciò che si vuole; Un rischio accettabile; Un obiettivo ragionevole; Sommario)
Due modi di comunicazione: verbale e non-verbale
(Gli elementi della comunicazione verbale; Gli elementi della comunicazione non-verbale;Sommario)
Parte II. La pratica dell'assertività sul lavoro
L'assertività con i nostri partner
(L'assertività al telefono; L'assertività faccia a faccia)
L'assertività all'interno dell'azienda
(Le relazioni con i colleghi; I rapporti con i superiori; I rapporti con i vostri collaboratori; Le riunioni)
Il ruolo della forma fisica e i limiti dell'assertività
(Il ruolo della forma; I limiti dell'assertività; Sommario)
Approfittare dei propri progressi e raggiungere la confidenzialità
(Una zona di comfort estesa; Comunicazioni più facili; Rapporti di confidenza sul lavoro; Sommario)
Bibliografia
