L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E’ il primo dei libri di Carcano che ho letto e me ne ha fatto innamorare immediatamente. Impossibile staccarsi da questo thriller prima di averlo terminato, nonostante la mole possa spaventare qualcuno. Per mantenere alta la tensione in un thriller così corposo è necessario essere bravi e Carcano lo è senza dubbio, a mio parere il migliore in Italia. Ardigò e Malerba costituiscono una coppia di protagonisti quantomai azzeccata, il burbero poliziotto dongiovanni ed il giornalista scanzonato che conducono il lettore alla scoperta di angoli nascosti di Milano e sono un ulteriore motivo di interesse in una trama elettrizzante. Ho conosciuto Carcano nel 2020 ed il fatto di avere un buon numero di sue opere da leggere ha reso il lockdown un po’ meno duro. Consigliato mille volte, come tutti i titoli di Carcano.
Finito ora questo romanzo che per alcune sere mi ha tenuto sveglio sino a tardi.... non sono un gran divoratore di libri avendo pochissimo tempo ma ho scoperto Carcano un paio di anni fa e dopo gli ultimi romanzi ho "iniziato dai primi". Gli Angeli di Lucifero era forse più adrenalinico ed al cardio palma, questo è ambientato in monasteri, chiese e biblioteche ma a me è piaciuto molto come ambientazione e trama, poi Ardigò e Malerba sono ormai una garanzia! Consigliatissimo! Ora acquisterò "Mala Tempora" :)
Bel libro che mi ha fatto voglia di: - andare a vedere o rivedere angoli di Milano - leggere anche il primo romanzo Non è un autore straniero , ma secondo me non ha niente da invidiare a qualche scrittore straniero che ultimamente mi ha deluso....Mi piace Ardigò con i suoi tormenti.....
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore