L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,70 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
La storia di Emma è la storia della liberazione di un’anima da sé stessa. Il racconto di una caduta, di un’espiazione e di un’assoluzione dai mali del mondo. È la storia di ognuno di noi, anime fragili ma potenti creature mitologiche, libere di decidere cosa diventare, libere di scegliere se essere i nani delle proprie paure o i giganti dei propri sogni.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ringrazio caldamente Veronica di @le_letture_di_adso per avermi dato l’opportunità di leggere il libro di Monica partecipando al Review Party e ringrazio anche la casa editrice Golem per la copia del libro. Emma è una ragazza sospesa tra passato e presente, un passato tremendo che influenza ogni sua scelta. Lavora come citologa nell’Ospedale di Siena e proprio qui incontra Dennis, un ragazzo che conoscerà a piccoli e cauti passi. Entrambi hanno un passato oscuro alle spalle, segnato da eventi traumatici, tra cui la permanenza in un istituto psichiatrico e in una comunità riabilitativa. Riusciranno ad affrontare insieme i demoni del passato sconfiggendoli una volta per tutte? Solitamente prima di leggere un libro cerco di non soffermarmi sulle recensioni, preferisco non farmi influenzare. In questo caso è stato impossibile poiché la recensione di Veronica che trovate sul blog leletturediadso.it mi ha lasciato solo un pensiero: “Io questo libro lo devo leggere”. Ed è il consiglio che sto per dare anche a voi. “La tela di Cloto” è una storia emozionante, intensa, ricca. Le emozioni che ho provato durante la lettura non sono assolutamente spiegabili a parole. Ho pianto, riso, gioito, mi sono arrabbiata. Ma è anche una storia di rinascita e di coraggio. Ho letto il libro in pochi giorni, grazie ai capitoli brevi che alternano passato e presente in maniera molto netta, non ho risentito negativamente di questo costante cambiamento temporale, anzi è una componente fondamentale della storia. La scrittura di Monica è risultata fin da subito magnetica, fluida e precisa. Emma è una protagonista complicata ma allo stesso tempo semplice, a cui ci si affeziona fin da subito. I miei complimenti a Monica per questo piccolo capolavoro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore