Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
4,90 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 6,50 € 5,20 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
6,90 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 9,30 € 5,12 €
ibs
Spedizione Gratis
-5% 9,30 € 8,84 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 9,30 € 8,84 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librisline
Spedizione 3,50 €
4,90 €
Vai alla scheda completa
Libro di Faccia
Spedizione 5,30 €
-20% 6,50 € 5,20 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione 3,90 €
6,90 €
Vai alla scheda completa
Biblioteca di Babele
Spedizione 5,00 €
5,00 €
Vai alla scheda completa
Libraccio
+ Spese di spedizione
-45% 9,30 € 5,12 €
Chiudi
Librisline
Chiudi
Libro di Faccia
Chiudi
Piazza del Libro
Chiudi
Biblioteca di Babele
Chiudi
Libraccio
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La televisione oltre la televisione. La Tv pubblica nell'era della multimedialità - Renato Parascandolo - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Quando apparve la televisione, molti pronosticarono che essa avrebbe messo a repentaglio la sopravvivenza dei precedenti mezzi di comunicazione, dal cinema al libro, al quotidiano. Ora è la televisione stessa, così come l'abbiamo conosciuta finora, che sembra essere minacciata da nuovi strumenti. In questo libro l'autore esamina queste nuove forme di comunicazione, delineandone i riferimenti teorici, calandoli nell'attuale realtà italiana ed evidenziando alcuni temi salienti del dibattito sulla tv.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
1 febbraio 2000
176 p.
9788835948452
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore