L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Lettura piacevole, scorrevole e divertente che, oltre agli aspetti strettamente narrativi su cui non mi dilungo, mi ha dischiuso un mondo di conoscenze che ignoravo completamente, facendomi riflettere su quanto la spiritualità di certi luoghi trascenda dalle religioni, dalle epoche e dalle culture. Davvero un bel romanzo
Il Tempio della luce è uno dei romanzi storici italiani più belli che io abbia mai letto. Devo ammettere che prima di prendere in mano il libro ho temuto fosse una imitazione di Follet, ma già dalle prime pagine mi ha appassionato talmente tanto che ho deciso di buttarmi sul libro senza paura, scoprendo una nuova realtà che vive di vita propria. Nonostante le circa 500 pagine è un romanzo piacevole e Daniela Piazza ha la capacità di farti provare le stesse emozioni che provano i personaggi e di catapultarti all'interno della vicenda come se si vivesse la storia in prima persona. Lo consiglio a tutti!
Un libro bellissimo! Ben documentato e ben raccontato. Ha la grande e rara capacità di far respirare l'epoca in cui si svolge la trama e di descrivere, con passione e competenza, la costruzione della cattedrale simbolo di Milano. Storia, mistero, sentimento e azione sono miscelati in modo sapiente. Un riuscita e miracolosa formula alchemica!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore