L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il DNA può dire qualcosa su chi siamo, ma non dice tutto e di certo non è su quella doppia elica che si avvolge il nostro destino. "Il tempo degli dei" è un romanzo molto avvincente, ricco di colpi di scena, scritto ammiccando ai cultori del genere fantasy-fantascientifico, ma perfettamente fruibile da tutti. Con uno stile scorrevole e incline all'ironia e al sorriso, racconta i sei anni che trasformano colui che appare come poco più di un bambino in un uomo; un percorso di formazione in un mondo diverso dal nostro eppure tanto simile (e non senza motivo). Leggere le vicende del giovane protagonista è un piacere e un divertimento, ma anche un'occasione e un invito a crescere a nostra volta nella consapevolezza di chi siamo e di chi vogliamo essere. Per non parlare delle parole conclusive che davvero commuovono chi è disposto a lasciarsi toccare dalla loro profonda verità. Un ultimo appunto personale sul romanzo: l'ho divorato. Tuttavia, alla fine mi sono costretta a rallentare la lettura... perché non volevo che finisse (buon segno, di solito). Non è difficile affezionarsi ai vari personaggi e all'intero mondo rappresentato. Mi auguro davvero che questo sia solo il primo, riuscito romanzo di una lunga serie.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore