L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,98 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando passeggiando distrattamente(non troppo)in un noto megastore della mia città mi sono imbattuto nel primo disco solista di Andrea Corr,vocalist della nota band a carattere familiare The Corrs,il primo pensiero e' andato alla delusione provata comprando il cd di Dolores O'Riordan.Troppe le analogie;Irlandesi entrambe,entrambe provenienti da band di decennale successo,entrambe alla prima prova solista.E cosi'l'ho boicottata. Ma poi girando ancora, mi ci sono ritrovato difronte nuovamente ed allora ho deciso di ascoltare qualcosa....meno male! A differanza della collega,Andrea ha infatti realizzato un cd che non ha nulla a che vedere con lo stile proposto insieme ai fratelli.E cosi'"Ten feet high" e'un disco di pregevole pop,(non a caso produce Bono),che si contamina qui e la' di suoni di altra provenienza. "Shame on You",primo singolo,(presente in album e single version)ad esempio sorprende con sonorita'jungle nelle strofe ,mentre "Hello Boy"gode di sapori electro/noir alla Depeche Mode ultima maniera.Ed e' ancora l'elettronica di oltremanica che arriva ad orecchio ascoltando "take me i'm yours" unica cover del cd, proposta con pregevole fattura. Si passa da brani con dispiegamento orchestrale come la title track ( notevole ) ad altre essenziali solo piano e voce come "i do"o solo chitarra e voce come"this is what it's all about"con un sorprendente sapore bossanova nell'inciso.E si fa notare anche "anybody there"incalzante ed inaspettata marcia,retta dal rullo di batteria. E la piccolina di casa Corr,per l'occasione, lascia nell'armadio il flauto suonato nella band ed approda al piano,ricordando in alcuni passaggi (anche vocali) Vanessa Carlton, dimenticata promessa di qualche anno fa. Un cd quindi ben fatto,pensato,strutturato e ristrutturato piu' volte in un lasso di 2 anni, che traccia una nuova carriera parallela per la bella vocalist/autrice.....strada parallela, perche' a differenza dei Cranberries,i Corrs non si sono sciolti. Voto: Piu'che buono
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore