L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Si ritorna al Thriller classico ma la qualità è sempre ottima. Sempre bellissime le colonne sonore dei Goblin e devo dire che anche la trama è molto bella. Sceneggiatura anche qui non eccelsa ma almeno non ci sono grossi buchi come invece troviamo in Suspiria o Trauma.
Uno dei gialli più belli e ben riusciti di Dario Argento. Ti tiene incollato fino a quando non scopri l'assassino. Ottima trama e bel cast, le musiche, come sempre dei Goblin, sono perfette.
Argento ritorna alle origini,il thriller a rasoiate,siamo ancora ai tempi d'oro del maestro,forse e' l'ultimo vero giallo all italiana,musica ottima,attori in forma,fx ottimi..consigliato!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore