L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,50 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Splendido libro nato da un testimone oculare del terremoto aquilano e si dà il caso che questo testimone, Macioci, sia uno scrittore vero, non occasionale. Oltre al contenuto, tragedia che l'autore ha la grazia di trasformare in poesia, si segnala l'impegno stilistico e la piena riuscita artistica di quasi tutti i dieci racconti: uno per tutti, quello intitolato "Tendopolis", in cui Macioci occultando il narratore riesce a riprodurre, verrebbe da dire in presa diretta, il chiacchiericcio di alcuni terremotati con modalità degne del miglior Tolstoj. Insomma, una bella sorpresa: se i nostri giovani autori sono di questa pasta, abbiamo di che ben sperare per il futuro della nostra letteratura. Voto alto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore