L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia prende subito, con il "countdown della morte" di un personaggio a cui manca poco alla fine, mentre un serial killer imperversa per Aquileia. Bellissimi i dialoghi, soprattutto i rapporti umani tra padre e figlia (Corba e la Lupineri), tra innamorati combattuti (Luciana e Leandro) e tra i personaggi secondari che tanto secondari non sono. La più bella relazione è quella che si instaura in pochi dialoghi, mi sembra due capitoli, tra Leandro e Lisa, la giovane ladra in fuga da una casa famiglia. Lì c'è tutta la sensibilità dell'autore. Lì si capisce perché chi lo legge poi vuole di più. Perché c'è affetto celato, attenzione e desiderio di riscatto. Splendido.
Un libro molto scorrevole, ironico e al tempo stesso pieno di suspense come un thriller. Io avevo già letto La Scatola del Tè dello stesso autore, ma ho prestato a mio marito (che non aveva letto il precedente) questo libro ed è piaciuto tantissimo anche a lui
Pieno di misteri e intrighi da risolvere. Un vero thriller italiano, senza essere splatter o troppo forzato. la storia sta in piedi. Autore che conoscevo solo su Facebook, ho comprato il libro e mi è piaciuto tanto, che ho poi ordinato il precedente. Questo è il secondo con gli stessi personaggi, tutti molto credibili, il commissario è simpatico, Leandro un gran figo, ma più di tutti la ragazza, Lisa, meriterebbe un libro suo. Se ti piacciono le ragazze ribelli, che poi sono timide, merita. Le avrei dato ancora più spazio. Tieni incollati fino al finale, si legge velocemente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore