Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Recensioni Testa o croce

Testa o croce di Modà
Recensioni: 4/5
Migliaia di fan attendevano la conferma ufficiale del loro ritorno: poco meno di tre mesi fa i Modà lo hanno annunciato a sorpresa dal palco dei Seat Music Awards.
A quattro anni dal disco precedente sono pronti a tornare con un nuovo album di inediti - Testa o croce - il settimo della band, che uscirà il prossimo 4 ottobre, prodotto da Friends & Partners - licenza Believe. Il nuovo album è stato anticipato da “Quel sorriso in volto”, pubblicato il 21 giugno e stabile tra i brani più suonati in radio in Italia: in soli due mesi il video del brano viaggia veloce verso i 5 Milioni di views su Youtube. Una storia vera, dolce e amara allo stesso tempo, una storia d’amore tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile.
Per la regia di Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis - produzione DoubleVision.Film – il video utilizza uno stile cinematografico. È stato girato nel deserto di Tabernas, nella Provincia di Almería in Andalusia, nella Spagna, conosciuto per aver ospitato i famosi “spaghetti western” di Sergio Leone. Lo stesso Kekko si è messo in gioco interpretando il protagonista di questa storia d’amore fuori dagli schemi insieme alla conduttrice svizzera Clarissa Tami.
Il 30 agosto uscirà anche il secondo singolo estratto “Quelli come me”. I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015.)
Leggi di più Leggi di meno
4,22/5
Recensioni: 4/5
(9)
5
(4)
4
(4)
3
(0)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore