L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aurora, che devo dire del tuo Cristo di Emmaus se non che è Lui che mi guarda: Lui così lungo, astato, dallo sguardo ancora assente, solo lontano;lungo come un punto interrogativo;forse triste perche non gli crediamo, perche è difficile credergli. Questo Cristo gotico, su sfondo nero,di tasselli neri, a scacchiera verticale;e un androne nero, dove appare un'indefinibile fiammella aleggia;e un sole senza splendore, o una luna che non e luna. E' notte, uomini, ancora notte !Resta con noi Signore, quando le ombre si mettono in via... E uno dei discepoli è stupito ( ma chissà se credente), e l'altro è forse impaurito. E io, terzo personaggio fuori quadro, io spettatore, cui appunto Cristo guarda (tale è la forza del quadro, la forza del Suo sguardo), io come sono? Anch'io appena stupito o impaurito? Questo è solo uno dei possibili discorsi provocato e lasciato aperto dalla tua pittura, Aura Sarcià, una testimone di Cristo che stimola delle riflessioni sulla strada di Emmaus, lungo il cammino della Salvezza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore