Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Testing the Spoken English of Young Norwegians: A Study of Testing Validity and the Role of Smallwords in Contributing to Pupils' Fluency - Angela Hasselgreen - cover
Testing the Spoken English of Young Norwegians: A Study of Testing Validity and the Role of Smallwords in Contributing to Pupils' Fluency - Angela Hasselgreen - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Testing the Spoken English of Young Norwegians: A Study of Testing Validity and the Role of Smallwords in Contributing to Pupils' Fluency
Disponibilità in 2 settimane
112,40 €
112,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
112,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
112,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Testing the Spoken English of Young Norwegians: A Study of Testing Validity and the Role of Smallwords in Contributing to Pupils' Fluency - Angela Hasselgreen - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book reports on a two-part study: the validation of a test of spoken English for Norwegian secondary school pupils and the corpus-based investigation of the role played by 'smallwords', such as 'well', 'sort of', and 'you know', in bringing about fluency. The first study builds on the Messickian six central aspects of construct validity to produce a practical framework for test validation. It identifies potential sources of invalidity in the test being examined particularly relating to 'fluency'. The second study sets about to explore the concept of fluency, and to expose the extent to which it is acknowledged in the literature to be associated with smallwords, albeit under other names. The findings from the corpus study are drawn on to propose new elements to include in descriptors of fluency, and the implications of the study for classroom practices are discussed.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Studies in Language Testing
2005
Paperback / softback
322 p.
Testo in English
227 x 152 mm
500 gr.
9780521544726
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore